Ecco il nostro team motivato, che fra l’altro gestisce il Centro di segnalazione nazionale e organizza corsi di formazione e congressi.
Direttrice
(vacante)
Collaboratore/trice del Centro di segnalazione nazionale e della comunicazione
Marianne Kuil
marianne.kuil@act212.ch / + 41 76 394 59 74
«Ciò che ho vissuto e visto durante la mia carriera nella polizia nei Paesi Bassi in relazione alla tratta di esseri umani mi ha profondamente scosso. Abbiamo incontrato condizioni tra le più atroci e degradanti. Persone che vivono come schiavi nel mondo occidentale moderno, abusate e sottoposte a pratiche disumane, senza alcuna compassione. Questo è uno dei principali motivi per cui mi impegno con ACT212 – nella convinzione che la criminalità possa essere combattuta se ognuno fa la sua parte.»
Amministrazione
Nadina Leuenberger
info@act212.ch, nadina.leuenberger@act212.ch / +41 76 261 51 28
«Ogni mattina vado al lavoro motivata dal desiderio di fare qualcosa di utile e aiutare le persone dove possibile. Presso ACT212 sto imparando come si organizza il lavoro contro la tratta di esseri umani e non vedo l'ora di acquisire preziose esperienze e assumermi delle responsabilità.»
Raccolta fondi
Enora Brunet
enora.brunet@act212.ch / +41 76 442 42 12
«Il mio percorso professionale è caratterizzato da un impegno costante a favore di progetti sociali e della tutela delle persone vulnerabili.
Grazie alle mie esperienze nel settore associativo e nella gestione di progetti, ho sviluppato solide competenze nel coordinamento, nella comunicazione e nella mobilitazione dei partner. Attribuisco grande importanza al lavoro collaborativo, all'ascolto e alla qualità delle relazioni umane, valori che hanno sempre guidato il mio approccio professionale.
Profondamente sensibile alla missione di ACT212, sono motivata dalla prospettiva di contribuire a un'organizzazione impegnata nella lotta contro lo sfruttamento e gli abusi. Entrare a far parte del team di Berna rappresenta per me l'opportunità di mettere le mie competenze al servizio di una causa essenziale, integrandomi in un ambiente di lavoro stimolante e significativo.»